Redmi Note 7 Pro con sensore impronte nel display: ma cercate altri dettagli in questa foto…

Il prossimo 28 febbraio Redmi presenterà il suo terzo smartphone da quando è diventato marchio “indipendente” da Xiaomi. Parliamo del Redmi Note 7 Pro, già al centro di diversi rumors nelle ultime settimane e ora protagonista di una simpatica iniziativa della divisione indiana dell’azienda.

Su Twitter, infatti, è spuntata un’immagine da 48 megapixel in cui dentro il numero 7 viene immaginata una sorta di piccola città a marchio Xiaomi in cui possono essere scovati numerosi indizi sul prossimo smartphone. Per vederla con piena risoluzione e avere quindi la possibilità di “zoomare” per scovare quanti più dettagli possibili bisognerà recarsi su questo link.

Possiamo però già anticiparvi che troverete un chiaro riferimento al sensore per le impronte digitali integrato nel display, mentre spunta anche quello relativo ad uno Snapdragon (probabilmente si tratta di un 675, mentre sul Redmi Note 7 c’è il 660). Altri indizi? Redmi Note 7 Pro potrà contare su una batteria da 4.000 mAh, mentre sul retro sarà presente una doppia fotocamera con sensore principale, ovviamente, da 48 MP.

Insomma, dopo il successo del Note 7, Redmi è intenzionata a bissare col prossimo device. Resta da capire quando questi smartphone – per il momento imbattibili dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo – saranno lanciati anche in Europa dove il brand è già conosciutissimo.

Potrebbe piacerti anche