Samsung Galaxy S10 e S10+: ecco il primo hands-on a poche ore dal lancio!

A ormai poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale, l’impazienza per conoscere il futuro Samsung Galaxy S10 (con le rispettive varianti) è alle stelle. Ad alimentare l’hype ci ha pensato un video leaks su un hands-on reale, pubblicato prima su Weibo e poi caricato su YouTube da diversi canali. A nulla è valso il tentativo del produttore coreano di eliminare i primi filmati.

Diciamolo subito, conosciamo praticamente tutto del Samsung Galaxy S10 ma nel video riesce comunque a lasciare a bocca aperta. Samsung Galaxy S10 e S10 Plus si presentano con due bellissimi Super AMOLED, caratterizzati dal foro in alto a destra (circolare sul modello standard, ovale su quello Plus) che ospiterà le fotocamere anteriori. Soluzione che permetterà un’ottimizzazione estrema delle cornici frontali.

Sotto il display troverà spazio anche il sensore per le impronte digitali (sulla versione Lite dovrebbe invece essere piazzato sul frame laterale), il retro è invece segnato dalla presenza di tre fotocamere e spicca per la finitura lucida, anche in questo caso con un impatto visivo notevole.

Occhio anche ai Galaxy Buds che, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei giorni scorsi, dovrebbero essere forniti in omaggio in alcuni paesi, almeno in fase di pre-ordini: i nuovi auricolari, lo ricordiamo, potranno essere ricaricati via wireless dal Samsung Galaxy S10 grazie alla tecnologia “reverse charge”.

Potrebbe piacerti anche