Redmi Note 7 Pro, il lancio avverrà la prossima settimana

Sarà un finale di febbraio scoppiettante per Redmi, marchio reso “indipendente” da Xiaomi lo scorso mese e che ha già fatto parlare di sé per il Redmi Note 7. Lo smartphone, che ha subito riscosso un gran successo in Cina, sarà lanciato nella sua versione globale il 28 febbraio, in un evento dedicato in India.

Ma entro fine febbraio sarà la volta anche del già chiacchieratissimo Redmi Note 7 Pro, versione potenziata del modello standard e che, anche in questo caso, sarà prima riservata al mercato domestico. La data di lancio specifica non è stata ancora ufficializzata, ma è il CEO di Redmi, Lui Weibing, ha lasciato un post su Weibo in cui dà appuntamento proprio alla prossima settimana.

Di Redmi Note 7 Pro si sta parlando da diversi giorni: lo smartphone dovrebbe arrivare con un processore più potente (Snapdragon 675 invece del 660), con un sensore Sony IMX586 da 48 MP per la doppia fotocamera posteriore, con la ricarica rapida 18 W, e con tagli di RAM e storage interno superiori (6+128 GB sarà di certo una delle varianti proposte).

Da non sottovalutare anche la pressoché certa presenza del sensore per le impronte digitali sotto il display che, a questo punto, dovrebbe essere un AMOLED (con conseguente innalzamento dei prezzi). Redmi Note 7 Proinsomma, sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori smartphone di fascia media nei prossimi mesi.

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche