Samsung Galaxy S10 Plus: per DxOMark è alla pari dei top di gamma Huawei

A poche ore dalla presentazione ufficiale, è arrivata la recensione del Samsung Galaxy S10 Plus di DxOMark, il noto portale che si occupa di valutare la qualità fotografica degli smartphone (e di molti altri dispositivi) che arriveranno sul mercato. Il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus, che ricordiamo è già disponibile in preordine con consegne dal prossimo 8 marzo, è stato premiato da DxOMark con un punteggio di 109. 

Si tratta dello stesso punteggio ottenuto lo scorso anno dal P20 Pro e, poche settimane fa, dal Mate 20 Pro di Huawei. Il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus, quindi, riesce a raggiungere il duo di flagship di Huawei ma non riesce a fare il salto di qualità decisivo per conquistare la leadership della classifica di DxOMark.

Da notare, in ogni caso, che il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus fa meglio dello Xiaomi Mi 9, presentato poche ore fa, che si ferma a 107 e dell’iPhone XS Max che ha raggiunto un punteggio di 105 secondo l’analisi del portale. Da notare, inoltre, che il nuovo Galaxy S10 Plus è stato premiato con un punteggio di 96 per quanto riguarda la fotocamera anteriore risultando il migliore smartphone per i selfie secondo DxOMark. 

Il top di gamma di casa Samsung arriva sul mercato con una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 12 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel e sensore teleobiettivo da 12 Megapixel.

Ricordiamo che i nuovi  Galaxy S10, S10 Plus e S10e sono disponibili in preordine su Amazon. Ecco i link per acquistare uno dei nuovi top di gamma della casa coreana.

fonte DxOMark
Potrebbe piacerti anche