Samsung Galaxy A7 (2018) in offerta su Amazon a 229 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo mid-range Samsung Galaxy A7 (2018) con tripla fotocamera posteriore, una delle novità più interessanti per la gamma del costruttore coreano degli ultimi mesi. Lo smartphone, disponibile dalla fine dello scorso, può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di 229 Euro. Il modello in offerta è Dual SIM ed ha colorazione Oro.

Il Samsung Galaxy A7 (2018) è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon con consegna in 1 giorno (acquistando il device al momento in cui scriviamo, la consegna è prevista per domani 16 febbraio). Ecco il link per l’acquisto:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A7 (2018) si presenta con un display in 18:9, senza notch  o altre soluzioni non convenzionali, che presenta un pannello  Super AMOLED con risoluzione Full HD+ e diagonale di 6 pollici. A gestire il funzionamento del device troviamo il SoC Exynos 7885 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La batteria è da 3.300 mAh.

Il vero punto di forza del Galaxy A7 è la tripla fotocamera posteriore, una caratteristica inedita per un mid-range così economico. Il sistema è formato da un sensore principale da 24 Megapixel con apertura f/1.7 che viene supportato da un sensore ultra-wide da 8 Megapixel e apertura f/2.4 (angolo di 120 gradi) e da un terzo sensore di profondità da 5 Megapixel. Il comparto fotografico include anche una camera anteriore singola da 25 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche