Samsung Galaxy S10: confermato il bonus per chi effettuerà il preordine

Manca una settimana al prossimo 20 febbraio, data scelta da Samsung per la presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S10 che, come anticipato nei giorni scorsi, arriveranno sul mercato a partire dal prossimo 8 marzo, data di uscita internazionale dei tre nuovi smartphone.

I preordini dei nuovi Samsung Galaxy S10 saranno attivi dal prossimo 21 febbraio e, come confermato oggi da Samsung Vietnam, per chi effettuerà il preorder di un Galaxy S10 la casa coreana offrirà in regalo i nuovi Galaxy Buds, i nuovi auricolari Bluetooth che saranno presentati, insieme agli S10, in occasione dell’evento di lancio del 20 febbraio.

Da notare che i bonus per il preordine di un Galaxy S10 in Vietnam includerà anche uno speaker Bluetooth impermeabile JBL Charge 3 ed una custodia Clear View, per un valore complessivo di circa 300 dollari. In Europa, come già confermato nei giorni scorsi, acquistando prima dell’uscita uno dei nuovi top di gamma della casa coreana l’unico bonus disponibile dovrebbero essere i nuovi Galaxy Buds.

Ricordiamo che la nuova gamma Galaxy S10 sarà costituita da tre smartphone. L’entry level sarà il Galaxy S10E, che dovrebbe costare 779 Euro al lancio, con display da 5.8 pollici. A completare la famiglia S10 troveremo il Galaxy S10 da 6.1 pollici ed il Galaxy S10 Plus da 6.4 pollici che dovrebbero partire, rispettivamente, da 899 e 999 Euro.

Potrebbe piacerti anche