Sony Xperia 10 e 10 Plus sono ufficiali, ecco le specifiche

Oltre al top di gamma Sony Xperia 1, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2019, Sony ha svelato anche i nuovi mid-range Sony Xperia 10 e Sony Xperia 10 Plus che riprendendo la principale novità del flagship, il display in 21:9, proponendo una scheda tecnica di discreto livello. I due mid-range arriveranno sul mercato in primavera con prezzi ancora da comunicare.

Il nuovo Sony Xperia 10 si presenta con un display da 6 pollici con risoluzione  Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel), una batteria da appena 2.870 mAh ed un sensore di impronte digitali laterale. Lo smartphone arriverà nelle colorazioni  Navy, Black, Silver e Pink.

Il più grande Sony Xperia 10 Plus, invece, può contare su di un display da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ che viene affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB di memoria RAM  e 64 GB di storage interno. Anche in questo caso troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+8 Megapixel) ed un sensore di impronte digitali laterale. La batteria è da 3.000 mAh. Le colorazioni previste sono Navy, Black, Silver e Gold.

Entrambi gli smartphone di Sony arriveranno sul mercato con il sistema operativo Android Pie 9.0. Ulteriori dettagli su prezzo e data di uscita arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche