Xiaomi Mi 9 è già lo smartphone più venduto su Amazon

Presentato ufficialmente in Europa soltanto nel corso della giornata di ieri, il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 9 è subito diventato uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo tanto da conquistare, in poche ore, il titolo di smartphone più venduto del momento su Amazon.

Amazon Italia commercializza, in esclusiva, la versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage del nuovo Xiaomi Mi 9 che viene proposta ad un prezzo di 449 Euro. Si tratta, senza troppi giri di parole, di una delle migliori soluzioni per chi è in cerca di un vero top di gamma Android 2019.

Attualmente, il nuovo Xiaomi Mi 9 è disponibile in preordine su Amazon con consegne dal 28 febbraio. Il modello in vendita è specifico per il mercato europeo e presenta garanzia Italia (è venduto e spedito da Amazon). Amazon commercializza la versione con colorazione Nero Onice. Ecco il link per effettuare l’acquisto:

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9 presenta display AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. La scheda tecnica si completa con una tripla fotocamera posteriore (sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel, grandangolo da 16 Megapixel e teleobiettivo da 12 Megapixel), una batteria da 3.300 mAh ed un sensore di impronte digitali sotto al display. 

Potrebbe piacerti anche