Sony Xperia L3 arriva su Amazon Italia, ecco prezzo e specifiche

Presentato pochi giorni fa al Mobile World Congress 2019, il nuovo entry level Sony Xperia L3 debutta ufficialmente in Italia. Lo smartphone è acquistabile su Amazon con un prezzo di 199,90 Euro. Le colorazioni disponibili sono tre (Argento, Oro e nero).

Effettuando ora l’acquisto del nuovo Sony Xperia L3, la consegna è prevista per il prossimo 4 marzo. Da notare che il device è “venduto e spedito da  Amazon” con tutti i vantaggi relativi all’assistenza garantita da Amazon stessa nel corso dei primi due anni successivi all’acquisto.

Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia L3 si presenta con un display in 18:9 senza notch caratterizzato da una diagonale di 5.7 pollici e da un pannello con risoluzione HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek P22 con CPU Octa-Core Cortex A53 con frequenza massima di 2 GHz.

A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.300 mAh. Da notare anche la presenza del sensore di impronte digitali laterale e del sistema operativo Android Oreo (Pie arriverà in futuro). Il Sony Xperia L3 presenta dimensioni pari a 154 x 72 x 8, 9 mm per 156 grammi di peso.

In conclusione, ricordiamo che, da pochi giorni, sono acquistabili anche i nuovi mid-range Xperia 10 e 10 Plus. 

Potrebbe piacerti anche