Sony Xperia L3, ecco i render dell’entry level in arrivo al MWC

Non solo Xperia 10 e 10 Plus (così dovrebbero finire per chiamarsi gli XA3 e XA3 Ultra); Sony presenterà a Barcellona, a margine del Mobile World Congress, anche il suo nuovo entry level. Parliamo di Sony Xperia L3, successore dell’Xperia L2 arrivato a gennaio 2018 e che ne manterrà le caratteristiche tipiche, almeno dal punto di vista del design.

Le cornici frontali, ad esempio, saranno particolarmente pronunciate soprattutto in alto e in basso. Anche il display dovrebbe restare da 5.7 pollici con risoluzione in HD+, con dimensioni totali pressoché identiche. Da sottolineare che il rapporto di forma di Sony Xperia L3 sarà pari a 18:9; niente 21:9, quindi, che sarà una prerogativa dell’Xperia 10 e che per il momento il colosso giapponese non vuole sdoganare anche su smartphone di fascia più bassa.

Detto del prezzo che non dovrebbe superare i 200 euro, Sony Xperia L3 sul posteriore vanterà una doppia fotocamera con sensori situati in verticale (probabilmente da 13+2 MP, con la fotocamera anteriore che arriverà invece a 8 MP), nell’angolo in alto a sinistra, poco più in alto del flash LED. A proposito di sensori: non c’è traccia del lettore per le impronte digitali che, a questo punto, potrebbe essere posto sul frame destro, tra il bilanciere del volume e il tasto d’accensione.

Ulteriori dettagli? Sony Xperia L3 dovrebbe continuare a puntare su un processore MediaTek (non è emerso il modello) con una configurazione base da 3+32 GB di RAM e storage interno. La batteria sarà da 3.300 mAh, la scocca in plastica e con colorazioni argento, oro e grigio scuro.

Potrebbe piacerti anche