Samsung Galaxy M20 è già disponibile su Amazon Italia!

Soltanto ieri vi avevamo preannunciato in questo articolo l’arrivo in Italia di Samsung Galaxy M20, smartphone di fascia medio-bassa presentato qualche settimana fa in India, assieme al meno performante M10. Molti di voi ricorderanno che dal punto di vista estetico ha rappresentato una svolta epocale per il colosso coreano.

Sì, perché Samsung Galaxy M20 arriva col display Infinity-V, caratterizzato dal notch a goccia. Una soluzione inedita ma che permette di dare molto più risalto al pannello IPS LCD da 6.2″ con risoluzione in Full HD+. Tornando a noi: da qualche ora Samsung Galaxy M20 è stato inserito su Amazon Italia, specificando chiaramente che si tratta proprio della versione col software riservato al nostro paese.

Al momento è disponibile la versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB (espandibili) di storage interno, nelle colorazioni “dark grey” e “blue”; quest’ultima, tra l’altro, è indicata come esclusiva Amazon. Va segnalato che lo smartphone al momento non risulta disponibile in magazzino ma potrebbe esserlo presto, considerato che è già possibile pre-ordinarlo.

Veniamo al prezzo: Samsung Galaxy M20 da 4+64 GB è proposto a 219 euro (con formula venduto e spedito da Amazon), di certo una quotazione abbastanza superiore rispetto a quella in India (ma non c’erano dubbi a riguardo). Nonostante ciò, può essere una scelta interessante anche alla luce della sua maxi-batteria da 5.000 mAh.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Samsung Galaxy M20 Smartphone, Blu (Blue), Display 6.3", 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana] - Esclusiva Amazon

Potrebbe piacerti anche