Spuntano nuove immagini del bellissimo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition

Tre giorni fa è stato annunciato il nuovo Xiaomi Mi 9, di certo uno dei top di gamma più convenienti del momento: nella gamma è presente anche la Transparent Edition, in pratica erede di quella che fu la Explorer Edition del Mi 8.

Proprio come il predecessore, Xiaomi Mi 9 Transparent Edition si caratterizza per una scocca posteriore completamente trasparente. Oggi sono spuntate nuove immagini a riguardo (le troverete nella galleria in basso) che ne testimoniano un effetto visuale davvero notevole.

Si può quindi ammirare la componentistica interna, con tutta una serie di dettagli da “smanettoni”: dal logo Qualcomm (anche se non è quello il processore Snapdragon 855) alla bobina per la ricarica wireless, passando per le tre fotocamere posteriori il cui sensore principale è evidenziato da un circoletto rosso.

In rosso è anche il pulsante dedicato sulla sinistra, mentre c’è da segnalare la presenza di USB di tipo C e l’assenza del jack audio da 3.5 mm. Xiaomi Mi 9 Transparent Edition arriva con un display AMOLED da 6.39 pollici con protezione in vetro Gorilla Glass 6 ed arriverà soltanto nei tagli di RAM e storage interno da 12+256 GB. Domani, 24 febbraio, Xiaomi Mi 9 sarà lanciato nella sua versione globale, nel corso di un evento che si terrà a Barcellona: le ultime indiscrezioni parlano di un prezzo da 469 euro per la versione base da 6+128 GB.

Potrebbe piacerti anche