ASUS ZenFone 6: confermata ufficialmente la data di presentazione

ASUS non presenterà il nuovo ASUS ZenFone 6 in occasione del Mobile World Congress 2019. In queste ore, a margine dell’apertura della fiera catalana dedicata al mondo mobile, la casa taiwanese ha rilasciato del materiale promozionale (in particolare una rivista) in cui viene annunciata la data di presentazione del nuovo ASUS ZenFone 6.

La nuova famiglia di smartphone di ASUS verrà presentata in via ufficiale il prossimo 14 maggio nel corso di un evento che si svolgerà a Valencia, non troppo lontano, quindi, dalla sede del Mobile World Congress. Per il momento, ASUS non ha rilasciato alcun dettaglio in merito alla nuova gamma ASUS ZenFone 6.

ASUS ZenFone 6

L’immagine promozionale allegata all’annuncio della data di presentazione mostra il bordo superiore di uno smartphone senza notch. Ricordiamo che un leak di alcuni giorni fa aveva anticipato l’assenza del notch per il display del nuovo ZenFone 6 oltre che la presenza di una tripla fotocamera posteriore. 

Il nuovo ASUS ZenFone 6 dovrebbe essere un mid-range con SoC Snapdragon 710 (o una soluzione di pari potenza) supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage (varianti più accessoriate sono altamente probabili). ASUS dovrebbe avere in cantiere anche un erede dell’ottimo ZenFone 5Z, il top di gamma della famiglia ZenFone 5 dello scorso anno.

Per saperne di più sulla gamma ZenFone 6 sarà necessario attendere ancora diverse settimane.

fonte Lowyat
Potrebbe piacerti anche