Surface Go è sempre più conveniente, ora costa solo 389 Euro su Amazon

Il Surface Go, tablet con sistema operativo Windows 10, è sempre più conveniente. Il dispositivo, attuale entry level della linea Surface, è, infatti, acquistabile ad appena 389 Euro su Amazon. Il prezzo in questione si riferisce alla versione “base” del dispositivo con 4 GB di RAM e 64 GB di storage di tipo eMMC. Questa versione ha, di norma, un costo di listino di 459 Euro e viene venduta dal Microsoft Store in offerta a 429 Euro. L’offerta di Amazon di oggi è, quindi, davvero conveniente.

Da notare, inoltre, che, sempre su Amazon, è possibile acquistare il Surface Go 8/128 GB (la variante che vi consigliamo di prendere se vi serve un tablet PC in grado di offrire prestazioni di ottimo livello) al prezzo di 529 Euro (con 90 Euro di sconto rispetto al listino). Il bundle con la tastiera costa 604 Euro. 

La tastiera-cover, comprata singolarmente e disponibile in quattro differenti varianti, ha un costo di partenza di 75 Euro. L’acquisto della tastiera-cover permette di massimizzare la produttività e la versatilità di utilizzo del Surface Go che ha tutte le carte in regola per sostituire un notebook.

Ecco i link per le offerte Amazon del Surface Go e per la tastiera-cover:

Ricordiamo che il Surface Go ha un display in 3:2 da 10.1 pollici con risoluzione Full HD+ e può contare sul processore  Intel Pentium Gold 4415Y in grado di offrire buone prestazioni generali, sotto tutti i punti di vista.

Potrebbe piacerti anche