Tutto su Meizu Note 9: foto reali, scheda tecnica e…data di presentazione!

Stando alle premesse, avrà poco da invidiare a uno degli smartphone del momento, il Redmi Note 7. Parliamo di Meizu Note 9, prossimo mid-range che l’azienda cinese dovrebbe presentare questa settimana, il 14 febbraio.

Oggi, infatti, è emerso un teaser (lo troverete in basso) in cui oltre al conto alla rovescia (-3 giorni) si notano le linee estetiche del device oltre che una sorta di onde sonore che potrebbero essere il preludio o ad un sistema audio con qualche novità succulenta, o all’arrivo di un assistente vocale con supporto all’intelligenza artificiale.

meizu note 9 2

Detto ciò, c’è da sottolineare che da qualche ora abbiamo a disposizione anche le prime foto reali di Meizu Note 9: le ha fornite il TENAA che aveva già certificato lo smartphone a fine gennaio ma che ora ha integrato la scheda proprio con le immagini del dispositivo. Se sul retro spicca il modulo fotografico con due lenti in verticale, sopra il flash LED, e sensore per le impronte digitali al centro, la parte frontale non mostra il notch a goccia che dovrebbe essere uno dei tratti distintivi di questo Meizu Note 9 (primo dell’azienda con questa peculiarità).

meizu note 9 teaser

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ci sono ormai pochi dubbi a riguardo: lo smartphone si presenterà con un display da 6.2 pollici in Full HD+ e conterà su uno Snapdragon 675 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La già citata dual cam posteriore conterà su sensori da 48+5 MP (quella anteriore sarà da 20 MP), mentre la batteria arriverà a 2.900 mAh di capacità. Nessun dubbio sulla presenza di Android Pie 9.0 pre-installato.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche