Vodafone: nuova offerta con minuti illimitati e 7 GB a 5 Euro al mese per i già clienti

Vodafone ha lanciato una nuova offerta riservata ai già clienti ed, in particolare, a tutti i clienti che presentano SIM senza particolari offerte attive. L’operatore permetterà ad alcuni suoi clienti di sottoscrivere l’offerta Special Minuti 7 Giga che offre minuti illimitati e 7 GB di traffico dati in 4G al mese. 

Quest’offerta è disponibile al costo di appena 5 Euro al mese, risultando, quindi, una delle offerte più convenienti in assoluto dell’operatore. Come detto, questa tariffa è attivabile esclusivamente dai già clienti Vodafone. E’ possibile verificare la possibilità di sottoscrivere quest’offerta tramite l’app MyVodafone, nell’apposita sezione “Offerte per te”. 

Da notare che l’offerta include l’opzione Rete Sicura, gratis per due mesi e successivamente disponibile al costo di 1 Euro al mese, che può essere facilmente disattivata dal cliente direttamente tramite l’app ufficiale dell’operatore. Non sono presti costi di attivazione di alcun tipo.

Se avete una SIM Vodafone che non usate, e quindi potenzialmente potrebbe essere tra le fortunate che possono attivare questa tariffa, il consiglio è dare un’occhiata, quanto prima, all’app MyVodafone per verificare l’eventuale disponibilità di Special Minuti 7 Giga.

Ricordiamo che la gamma Special Minuti, che comprende varianti da 20, 30 e 50 GB al mese, è, solitamente, riservata ai nuovi clienti tramite offerte “operator attack” e “winback”. La possibilità di attivare un’offerta di questo tipo per i già clienti rappresenta, di certo, un’ottima notizia.

Potrebbe piacerti anche