Xiaomi Black Shark 2 nella sua prima (presunta) foto reale

Dopo il successo dei primi due modelli, Xiaomi Black Shark 2 sarà il prossimo smartphone rivolto al gaming del colosso asiatico. Oggi il device è comparso in quella che può essere considerata la sua prima foto reale, che lo ritrae soltanto nella parte posteriore ma che sembra totalmente in linea con la filosofia del brand.

L’immagine è stata condivisa dall’account Twitter @xiaomishka e mette in evidenza linee molto simili al Black Shark di prima generazione e meno “forti” rispetto al più recente modello Helo. Vale la pena sottolineare la posizione delle due fotocamere, nell’angolo in alto a sinistra, mentre non dovrebbero mancare i LED RGB che, illuminando tutta la scocca posteriore con fasci di luce “adattati” alle sessioni di gioco, sono una delle grandi peculiarità di questa linea di smartphone. Assieme, ovviamente, al logo che è piazzato come sempre al centro.

xiaomi black shark 2

Xiaomi Black Shark 2 dovrebbe inoltre vantare un sensore per le impronte digitali integrato nel display, considerato che sul retro non ce n’è traccia e che ormai la tecnologia è utilizzata sugli altri top di gamma del produttore.

Ricordiamo anche che lo smartphone ha già fatto una prima apparizione su GeekBench, dove è stato segnalato con 8 GB di memoria RAM, Android Pie 9 e Snapdragon 855. La presentazione potrebbe avvenire a metà primavera.

Il primo Xiaomi Black Shark può essere acquistato al miglior prezzo su Amazon cliccando su questo link: 

Potrebbe piacerti anche