Xiaomi Mi 8 presto con registrazione video in 4K a 60 fps

Lin Bin, numero uno di Xiaomi, è come sempre attivissimo sui social network e, poche ore fa, ha confermato l’arrivo a breve di un interessante miglioramento per il comparto fotocamera di Xiaomi Mi 8.

Il top di gamma lanciato nel maggio dello scorso anno (e che vedrà presto arrivare il suo successore, il Mi 9 che sarà presentato durante questo mese di febbraio) potrà infatti contare sulla registrazione video in 4K a 60 fps, andando quindi a migliorare i 30 fps che sono attualmente il limite massimo, scheda tecnica alla mano.

L’aggiornamento, che sarà disponibile via OTA, arriverà nel giro di due mesi, stando alla promessa di Lin Bin e ovviamente consentirà di registrare a 60 fps anche con risoluzioni più basse del 4K. Insomma, un miglioramento sostanziale per il comparto multimediale e che testimonia come il colosso cinese stia ancora cercando di migliorare il pur ottimo Xiaomi Mi 8.

Va segnalato, tra l’altro, che anche il modello SE potrà godere di una nuova feature per la fotocamera, sempre tramite aggiornamento software, stavolta in programma a febbraio: la modalità Super Night Scene, che consente di generare foto particolarmente luminose anche in condizioni di scarsa luce, andrà a rendere ancora più competitiva anche la fotocamera di Xiaomi Mi 8 SE.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche