Prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy S10 e S10+ in tre colorazioni

Dopo avervi mostrato il primo render stampa di Samsung Galaxy S10 Plus in questo articolo, oggi arrivano quelli che possono essere considerate le immagini ufficiali dei futuri Samsung Galaxy S10 e S10 Plus. Le ha condivise Roland Quandt e sulla fonte in questione non c’è alcun dubbio sulla sua affidabilità.

Il design tra i due modelli, come potrete vedere nella fotogallery in basso, sono molto simili. La differenza più evidente è nella forma del foro sul display, nell’angolo in alto a destra: circolare sulla versione standard (una fotocamera integrata), ovale sul Plus (due sensori).

 

La scocca posteriore, invece, è praticamente identica: tre fotocamere disposte in orizzontale, flash LED e sensore per il battito cardiaco. Il logo Samsung è l’unico altro elemento presente sulla superficie mentre, come già era emerso nei rumors delle scorse settimane, il lettore delle impronte digitali è integrato nel display.

L’altro elemento da segnalare è relativo alle colorazioni: detto della nuance blue che dovrebbe essere lanciata più avanti e della classica nera, vanno sottolineate le due colorazioni gradienti, una basata sul verde acqua, l’altra con azzurro e rosa che si alternano su uno sfondo bianco. Stando al gusto personale di chi vi scrive, davvero gradevoli entrambe. Ricordiamo che Samsung Galaxy S10 e S10 Plus saranno presentati a San Francisco, il prossimo 20 febbraio.

fonte winfuture
Potrebbe piacerti anche