Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi: ecco come

Davvero niente male l’offerta che Amazon ha riservato per i nuovi clienti che intendono provare il suo servizio di streaming musicale, Music Unlimited: a partire da oggi 28 marzo (l’iniziativa è partita questa mattina alle 10) e fino al 19 aprile 2019, i neo-iscritti avranno a disposizione non solo il classico mese di prova gratuita, ma anche le successive due mensilità a costo zero.

Insomma, a conti fatti si tratta di un risparmio pari a 19,98, non disprezzabile soprattutto di questi tempi. Vale la pena sottolineare da subito (e purtroppo la cosa non farà piacere a molti di voi) che l’offerta non è né valida per chi ha attualmente un piano d’abbonamento attivo su Amazon Music Unlimited, né per chi è stato iscritto in passato o che ha già usufruito di promozioni simili.

Inoltre i tre mesi di prova gratuita non possono riguardare gli abbonamenti annuali oltre a quelli Family e Echo. Ricordando che Amazon Music Unlimited è un servizio di streaming musicale senza interruzioni pubblicitari e con un vasto catalogo composto da ben 50 milioni di brani, vale la pena ricordare che al termine del periodo di prova scatterà la tariffa classica mensile da 9.99 euro: l’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento, senza rischio di alcun addebito indesiderato.

Questo è il link per attivare la promozione Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi

Potrebbe piacerti anche