Due ghiotte novità in arrivo per i tre Samsung Galaxy S10?

Arriva dal noto leaker IceUniverse un’indiscrezione decisamente interessante e che riguarda i recenti Samsung Galaxy S10. Sì, perché prima di scendere nei particolari della notizia, è utile sottolineare che sono tutti e tre i modelli della gamma (S10, S10 Plus e S10e) ad essere coinvolti.

La prima novità riguarderebbe la ricarica rapida della batteria. Di fatto l’attuale velocità non è all’altezza di quanto offrono diversi rivali, tanto che il colosso coreano si sarebbe convinto a dare il via libera alla ricarica rapida a 25 W. Non solo: per la fonte in questione sarebbe prossima al rilascio anche una nuova modalità fotografica, chiamata “Super Night Mode“. Non è difficile pensare ad un ulteriore potenziamento degli scatti in ambienti poco illuminati.

Di certo si tratterebbe di due aggiunte che renderebbero l’intera gamma di Samsung Galaxy S10 ancora più performante e di livello assoluto. IceUniverse, però, non chiarisce un punto fondamentale della questione: se per la Super Night Mode non ci saranno problemi con un semplice aggiornamento software, sarà lo stesso anche per la ricarica rapida a 25 W?

In teoria dovrebbe essere proprio così: tale standard è previsto per il Galaxy S10 che arriverà col 5G e potrebbe essere semplicemente sbloccato dal produttore. A patto che, ovviamente, l’hardware a bordo riesca a supportarlo.

Questo, intanto, è il link per acquistare Samsung Galaxy S10 al miglior prezzo su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

Potrebbe piacerti anche