Nubia Red Magic 3 certificato CCC con una super-ricarica rapida

Torniamo a parlare di Nubia Red Magic 3, la prossima generazione dello smartphone dedicato al gaming del produttore cinese. Ebbene, oggi è spuntata quella che con tutta probabilità è la certificazione dell’ente cinese CCC e che rivela un solo particolare degno di nota.

Ma andiamo con ordine: il modello comparso nel database di riferimento porta la sigla NX629J. Facile intuire che possa trattarsi proprio di Nubia Red Magic 3 considerato che il predecessore, il Red Magic Mars, porta invece la sigla NX619J. Detto ciò, si fa riferimento ad una ricarica rapida a 30 W che, in attesa di quella ultra-rapida di Xiaomi (clicca qui per saperne di più), sarebbe di certo tra le più veloci tra quelle sul mercato.

Nubia Red Magic 3 andrà ovviamente a competere direttamente col Black Shark 2 di Xiaomi, lanciato questo mese, e lo farà con alcune specifiche decisamente interessanti. Lo smartphone, come già confermato dall’azienda, vanterà una batteria da almeno 5.000 mAh e un nuovo sistema di raffreddamento: sarà ibrido, ad aria e a liquido.

Non mancheranno Snapdragon 855, 12 GB di memoria RAM e, si spera, un frame rate da 120 Hz proprio come Razer Phone, vero capostipite di questa nicchia che pian piano prende piede tra gli appassionati. Il tutto senza dimenticare i rumors che vogliono Nubia vicina a presentare anche un sistema di protezione della vista e uno di vibrazione 4D durante le sessioni di gioco.

Questo è il link per acquistare il primo Black Shark su Amazon: 

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche