ASUS ZenFone Max Pro (M1): parte la beta di Android Pie 9.0

ASUS ha annunciato il via della fase di beta test del nuovo aggiornamento che porterà Android Pie 9.0 su ASUS ZenFone Max Pro (M1), l’ottimo mid-range con batteria da 5.000 mAh che rappresenta uno dei migliori esponenti della gamma di smartphone di ASUS per rapporto qualità/prezzo.

La fase di beta test di Pie per ASUS ZenFone Max Pro (M1) è accessibile a tutti i possessori dello smartphone. Per richiedere l’ingresso nella fase di test del nuovo aggiornamento sarà sufficiente visitare il sito ufficiale dell’azienda taiwanese al link che riportiamo in fonte.

Al momento, specifichiamo, non ci sono dettagli precisi in merito alle tempistiche di rilascio di Android Pie 9.0 per ASUS ZenFone Max Pro (M1). Considerando che lo smartphone utilizza una versione stock di Android (pur non rientrando nel programma Android One), la beta non dovrebbe durare molto.

L’imminente rilascio di Android Pie renderà il già ottimo ASUS ZenFone Max Pro (M1) un acquisto ancora più interessante. Lo smartphone, ricordiamo, presenta un display in 18:9 (senza notch) con diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno. Il vero punto di forza dell’ASUS ZenFone Max Pro (M1) è la batteria. Lo smartphone integra una batteria da ben 5.000 mAh in grado di garantire un’autonomia davvero al top.

Ricordiamo che lo smartphone è disponibile su Amazon a partire da 179 Euro. Ecco il link:

fonte ASUS
Potrebbe piacerti anche