Le AirPods 2 in commercio il 29 marzo?

Continua a suscitare grande interesse il possibile arrivo durante questo primo semestre del 2019 delle AirPods 2. La seconda generazione delle cuffiette wireless firmate Apple è da tempo nel mirino dei rumors ma per ora non c’è ancora certezza né sulla data d’arrivo né sulle novità che vanteranno.

Nel giro di qualche giorno il primo quesito potrebbe essere sciolto: stando a quanto scrive oggi Applesfera, che a sua volta cita fonti definite affidabili, le AirPods 2 dovrebbero essere commercializzate a partire dal 29 marzo. Si fa riferimento ad uno screenshot del gestionale per le scorte dei dispositivi di Cupertino, in cui si fa riferimento alla fine della distribuzione della prima generazione fissata per il 28 di questo mese.

DI certo Apple terrà un evento nel suo quartier generale nel giro di 3-4 settimane (si parla con insistenza del 25 marzo): il punto è che si dovrebbe parlare solo di servizi, senza alcun accenno alle novità hardware previste per questo 2019 (ricordiamo che ci sono in ballo anche i nuovi iPad e iPad Mini 5 di cui abbiamo parlato ieri in questo post).

Difficile stabilire quali saranno le novità a bordo delle AirPods 2; sembra scontata la presenza di un case di ricarica wireless, più difficile vedere sin d’ora funzionalità legate al fitness e al monitoraggio della salute.

Intanto è possibile ormai da qualche settimana acquistare le AirPods di prima generazione su Amazon. Questo è il link: Apple AirPods

Potrebbe piacerti anche