Galaxy M20: il primo con notch arriva in Italia, ecco prezzo e specifiche

Debutta in Italia, in esclusiva su Amazon, il nuovo Samsung Galaxy M20, nuovo mid-range della casa coreana (presentato in India lo scorso gennaio) che introduce il display Infinity-V con notch a goccia. Il device è disponibile nel nostro Paese in due colorazioni (Dark Gray e Blue), con supporto Dual SIM e con un prezzo di 229 Euro. 

Come detto, il nuovo Samsung Galaxy M20 è, attualmente, commercializzato da Amazon. In particolare, lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce (prevista per domani ordinando ora) ed all’assistenza. Ecco il link per l’acquisto:

Il nuovo Samsung Galaxy M20 si presenta con un display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Exynos 7904 (Dual-Core Cortex A73 da 1.8 GHz e Hexa-Core Cortex A53 da 1.6 GHz) supportato da 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno. 

Il device presenta una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Da notare la presenza di una batteria da ben 5.000 mAh che rappresenta, senza dubbio, il punto di forza del progetto. Il nuovo Galaxy M20 arriva sul mercato con Android Oreo 8.1 e verrà successivamente aggiornato ad Android Pie.

Potrebbe piacerti anche