Huawei P30 e P30 Pro già disponibili al pre-ordine su Amazon al prezzo minimo garantito!

Oggi è il giorno dedicato a Huawei P30 e il nuovo top di gamma dell’azienda cinese non ha di certo deluso le aspettative: a Parigi è andato in scena un evento in grande stile in cui l’assoluto protagonista è stato uno smartphone che è destinato a fare la differenza soprattutto dal punto di vista del comparto fotografico.

Prima di proseguire, quindi, il consiglio è quello di dare un’occhiata alla scheda tecnica di Huawei P30 e P30 Pro e al primo importante risultato ottenuto dalla versione più potente della linea, il primo posto nella graduatoria DxOMark.

Da pochissimi minuti sia Huawei P30 che Huawei P30 Pro sono anche in pre-ordine, al prezzo minimo garantito e quindi identico a quello ufficializzato oggi dal colosso asiatico, su Amazon Italia. La piattaforma specifica che le spedizioni saranno disponibili a partire dal 5 aprile, in linea quindi con quanto preventivato alla vigilia.

Questo è il link per acquistare Huawei P30 in pre-ordine su Amazon: HUAWEI P30 Smartphone e Cover, 6 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.1" FHD+, CPU Kirin 980, Tripla Fotocamera Posteriore 40+16+8 MP, Fotocamera Anteriore da 32 MP, Aurora. Partendo da questo link è possibile poi scegliere le varianti (colore e combinazioni di RAM e storage interno) e passare eventualmente anche alla versione Pro. Ricordiamo che per ogni acquisto entro il 21 aprile (con registrazione acquisto entro il 5 maggio) ci sono 50 euro in omaggio su Huawei Video, mentre per chi acquista il top di gamma entro il 7 aprile verrà incluso anche l’altoparlante smart Sonos One.

Potrebbe piacerti anche