Huawei P30 Pro mostra in un video il suo velocissimo sensore per le impronte nel display

Decisamente interessante un video spuntato qualche ora fa su YouTube e che dovrebbe ritrarre il futuro Huawei P30 Pro quello che, a detta di molti, sarà uno dei migliori top di gamma in uscita in questo 2019.

Ebbene, lo smartphone appare soltanto per una decina di secondi, sufficienti però ad apprezzare l’incredibile velocità e reattività del sensore per le impronte digitali integrato nel display. Insomma, la tecnologia potrebbe davvero aver compiuto un salto generazionale importante rispetto non solo ai primi smartphone che la integrarono nel corso del 2018, ma anche considerati diversi flagship di molti competitors.

Viene da pensare che avrà molto in comune col sensore ad ultrasuoni che abbiamo già apprezzato sul Samsung Galaxy S10 (che però, come dimostrato in alcuni test, ha qualche pecca con alcune pellicole protettive), ma solo la prova sul campo potrà fornire un giudizio definitivo.

Intanto l’attesa continua a salire in vista dell’evento che si terrà esattamente tra sette giorni, a Parigi (26 marzo). Oggi, in questo articolo, vi abbiamo riportato le ultime notizie (non entusiasmanti a dire il vero) su quelli che potrebbero essere i prezzi di Huawei P30 Pro. Device che, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare con un display OLED da 6.45″, batteria da 4.200 mAh e, udite udite, ben quattro fotocamere posteriori.

Potrebbe piacerti anche