Huawei P30 Pro in un’immagine ufficiale con Watch GT Active

Non passa giorno senza una notizia riguardante Huawei P30: oggi è la versione Pro del top di gamma più atteso di questa primavera a finire nuovamente sotto i riflettori. L’hype degli appassionati per l’evento del 26 marzo a Parigi è altissimo anche per merito di questo modello che si preannuncia una vera “bomba”.

Ebbene, dopo il materiale pubblicitario (con relativi bundle) pubblicato ieri per sbaglio sulle versioni olandese e belga del sito ufficiale Huawei, anche oggi il produttore ci è ricascato pubblicando per qualche minuto un’immagine che semplicemente dovrebbe essere resa nota solo nel giorno della presentazione del flagship.

In ogni caso, non siamo di certo schizzinosi ed andiamo ad analizzare la foto. Il primo spunto d’interesse è la presenza in primo piano anche di Huawei Watch GT Active. Stando a quanto si legge in giro, comunque, non ci sono possibilità (almeno nel momento in cui vi scriviamo) che i due dispositivi vengano proposti in bundle.

Oggi, poi, emergono anche due interessanti features di Huawei P30 Pro: la prima è la “dual-view” che dovrebbe andare a sfruttare i quattro sensori posteriori per registrare i video da differenti prospettive. Notevole. Da non trascurare poi la modellazione 3D che fa il suo esordio sulla gamma con supporto hardware grazie alla presenza del sensore ToF (che, lo ricordiamo, sarà “staccato” dal modulo principale).

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche