Il potentissimo Oppo Reno arriverà in ben cinque varianti!

Oppo Reno sarà la nuova gamma del produttore cinese che sarà presentata il prossimo 10 aprile e, stando a quanto trapelato oggi, verrà lanciata subito con cinque varianti. Vale la pena ricordare che anche l’Italia sarà tra i mercati in cui gli smartphone arriveranno in forma ufficiale.

Sul sito web ufficiale dell’EUIPO, l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale, sono infatti spuntate le schede (ancora non certificate) dei modelli Reno Pro, Reno Plus, Reno Zoom, Reno Lite e Reno Youth. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa viene riportato.

Come facilmente intuibile, sarà Oppo Reno Pro a catturare di certo l’attenzione. In questo caso ci sarà lo Snapdragon 855 e, con tutta probabilità, sarà lanciato anche il supporto al 5G. Si passa poi a Oppo Reno Plus che, grazie ad un display probabilmente più ampio, potrà vantare anche una batteria più capiente. E’ utile ricordare che gli ultimi rumors (che vi riportammo in questo articolo) parlavano di 4.065 mAh, ma a questo punto la versione Plus potrebbe andare anche oltre. Non c’è la ricarica wireless, presente invece la ricarica veloce VOOC 3.0.

Non poteva mancare Oppo Reno Zoom che vanterà lo zoom ottico 10x che è una delle grandi novità di questa prima parte di 2019. Zoom che peraltro verrà supportato anche da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP (Sony IMX586). Scendendo di livello poi, c’è Oppo Reno Youth di cui non compaiono riferimenti hardware ma che rappresenterà di certo un corposo downgrade rispetto ai “fratelli maggiori”. Nessun dettaglio neppure per Oppo Reno Lite, probabilmente la versione più economica del lotto.

Potrebbe piacerti anche