OnePlus 3 e 3T, è partita la closed beta di Android Pie 9

Continuano ad arrivare buone notizie per i possessori di OnePlus 3 e 3T che desiderano avere Android Pie 9 sul proprio smartphone. Da qualche ora, infatti, è partito il programma closed beta che è di fatto l’ultimo passaggio prima che comincino ad essere rilasciate le prime beta pubbliche.

Il produttore cinese ha aperto un thread sul forum ufficiale in cui vengono specificate anche le modalità di ammissione al programma in questione: vale la pena sottolineare che, nel caso vogliate parteciparvi, non resta molto tempo per pensarci su: domani, 23 marzo 2019, scadono infatti i termini per presentare la propria candidatura.

E’ però doveroso aiutarvi in questo aspetto. Vi forniamo quindi qui di seguito un primo link dove sono elencati tutti i dettagli del programma closed beta di Android Pie 9 su OnePlus 3 e 3T; poi questo secondo link che vi re-indirizzerà al form che dovrà essere compilato entro domani per proporre la candidatura.

Vale però la pena ricordare che, soprattutto con le prime release, i rischi di bug e problemi vari sono enormi. Sul forum, inoltre, viene specificato che è necessario flashare le nuove build proprio per i problemi eventuali e probabili cui si andrà incontro, senza contare che spesso ci sarà bisogno anche del wipe. Ricordiamo che OnePlus 3 e 3T saltarono il major update ad Oreo proprio per concentrarsi su Android Pie 9.

Questo è il link per comprare OnePlus 3T al miglior prezzo su Amazon: 

Potrebbe piacerti anche