I nuovi iPad Air e iPad Mini sono già in vendita su Amazon

Ufficializzati da pochi giorni, il nuovo iPad Air da 10.5″ e l’iPad Mini di quinta generazione hanno fatto il loro approdo anche su Amazon, piattaforma che ormai da un paio di mesi vende anche i prodotti Apple. Un’ulteriore occasione, quindi, per chi ha pensato di mettere le mani sui nuovi tablet targati Cupertino.

iPad Air da 10.5 pollici arriva con a bordo il processore A12 Bionic e il supporto Neural Engine. Ottimi i dati forniti da Apple per quanto riguarda la batteria, con autonomia dichiarata di 10 ore. Ottimo il display Retina su cui agisce la tecnologia True Tone: grazie ad essa viene bilanciato in automatico il bianco, con conseguente sollievo per gli occhi. Ricordiamo anche il supporto ad Apple Pencil di prima generazione e Smart Keyboard.

Questo è il link per acquistare iPad Air 10.5″, disponibile con tagli di memoria da 64 e 256 GB e nelle versioni WiFi e Wifi+Cellular: Apple iPad Air (10.5", Wi-Fi, 64GB) - Grigio Siderale (Modello Precedente)

iPad Mini 5, dal suo canto, arriva con lo stesso design del precedente modello e con un display Retina con diagonale da 7.9 pollici, anche stavolta con tecnologia True Tone. A12 Bionic e Neural Engine arricchiscono anche questo tablet che pesa appena 300 grammi e può supportare la Apple Pencil di prima generazione.

Questo è il link per acquistare iPad Mini 5, anche in questo caso con tagli di storage da 64 e 256 GB e in versioni WiFi e WiFi+Cellular: Apple 2019 iPad mini (7,9", Wi-Fi, 64 GB) - Grigio Siderale (5ª generazione)

Potrebbe piacerti anche