Il nuovo concept (realistico) di Huawei P30 fa davvero sognare

Quando mancano meno di 20 giorni alla presentazione ufficiale, sappiamo già molto su tutta la gamma Huawei P30 che andrà di certo a catalizzare l’attenzione degli appassionati nei prossimi mesi. Di recente sono spuntati anche i presunti render stampa dello smartphone che hanno ispirato il video che troverete in basso.

Si tratta di un concept (niente di ufficiale, dunque) realizzato da Waqar Khan e che prova ad immaginare il device visto da diverse angolazioni. Proprio perché è basato sulle immagini fornite la scorsa settimana da Roland Quandt, il filmato può definirsi quantomeno “realistico” e serve di certo a far venire l’acquolina in bocca a chi da tempo ha “puntato” il P30.

C’è qualche forzatura come il display curvo ai lati che non dovrebbe essere presente su Huawei P30, ma è particolarmente interessante dare uno sguardo al posteriore immaginato dal videomaker. Al di là della protezione in vetro, spicca la tripla fotocamera con le lenti piazzate in verticale, in un unico modulo, nell’angolo in alto a sinistra, con a fianco il flash LED e il sensore ToF.

Ricordiamo anche che Huawei P30, grazie al supporto di Leica, dovrebbe offrire uno zoom ottico 10x, mentre nei giorni scorsi abbiamo già visto in questo articolo quali dovrebbero essere i tagli di memoria fisica e RAM che caratterizzeranno l’intera gamma.

Intanto è ancora possibile acquistare Huawei P20 al miglior prezzo su Amazon, ecco il link: Huawei P20 - Smartphone 14.7 cm (5.8"), (Doppia SIM 4G, 128GB, 20 MP, Android, 8.1 Oreo + EMUI 8.1), Nero (Black)

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche