LG G8 ThinQ sarà venduto ad un prezzo molto interessante: è la strategia giusta?

Contrariamente a quanto si potesse immaginare, anche basandosi su diversi rumors di inizio anno, LG G8 ThinQ sarà venduto ad un prezzo molto interessante. Parliamo del top di gamma che l’azienda coreana ha presentato nel corso del recente Mobile World Congress di Barcellona e i cui preordini cominceranno il prossimo 15 marzo in patria.

Fino al 21 di questo mese sarà possibile prenotare lo smartphone e, ovviamente, il produttore ne ha svelato finalmente il prezzo: LG G8 ThinQ sarà venduto a circa 700 euro (tenendo conto del cambio attuale), una quotazione che, come sottolinea la stessa LG, è la più bassa mai avuta da un suo top di gamma.

Vedremo se il device arriverà in Europa più o meno con lo stesso prezzo di listino, di certo dovesse mantenersi in questa fascia diventerebbe giocoforza uno dei più interessanti smartphone di fascia alta presenti sul mercato, considerato anche che i competitors si sono ormai stabilizzati sui 1.000 euro per i loro flagship.

LG G8 ThinQ vanta un display OLED FullVision da 6.1 pollici e gira su uno Snapdragon 855, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera da 16+16+12 MP, mentre sul frontale oltre alla lente da 8 MP c’è anche un sensore 3D ToF. Da segnalare anche la batteria da 3.500 mAh (con Quick Charge 3.0) e la presenza di Android Pie 9.0 pre-installato.

fonte fonearena
Potrebbe piacerti anche