Oppo lancia Reno: il 10 aprile il primo smartphone del nuovo sub-brand

Shen Yiren, vice-presidente di Oppo, ha annunciato tramite un post su Weibo il nuovo sub-brand dell’azienda cinese: dopo che Realme è diventato a tutti gli effetti “indipendente” nei mesi scorsi, ecco arrivare Reno.

Il dirigente ha anche mostrato il logo del nuovo brand, fresco e colorato, dettagli che fanno pensare ad un marchio rivolto soprattutto al pubblico più giovane. Non solo: è stata ufficializzata anche la data d’arrivo del primo smartphone con marchio Reno, il 10 aprile prossimo. Mentre vi scriviamo non sono ancora trapelati dettagli sulla scheda tecnica del device ma sarà interessante capire se sarà proprio un Reno lo smartphone Oppo di cui si parla ormai da diverse settimane.

Ci riferiamo ovviamente al tanto chiacchierato top di gamma, probabilmente uno dei migliori camera-phone di questo 2019, che arriverà con lo zomm ottico 10x (ne abbiamo parlato più nello specifico in questo articolo), oltre che con un hardware di assoluto livello (Snapdragon 855 e batteria da 4.065 mAh sono gli altri particolari emersi).

Se fino ad oggi c’era la quasi certezza che si trattasse di Oppo Find Z, ora sorge un dubbio più che lecito. Non è un caso, forse, che dall’annuncio dello zoom ottico avvenuto ormai a gennaio, siano passate diverse settimane. Chissà se proprio in attesa del nuovo marchio Reno.

Potrebbe piacerti anche