Sony Xperia 4: nuovo smartphone “compatto” con display in 21:9

In occasione del Mobile World Congress 2019 del mese scorso, Sony ha presentato il nuovo top di gamma Sony Xperia 1 ed i mid-range Sony Xperia 10 e 10 Plus. Tutti e tre gli smartphone sono caratterizzati dalla presenza di un display in 21:9, nuovo elemento caratterizzante della gamma di smartphone di Sony.

In cantiere, Sony potrebbe avere anche il nuovo Sony Xperia 4 che, di fatto, potrebbe essere l’erede della gamma Compact della casa nipponica. Lo smartphone, infatti, dovrebbe presentare un display in 21:9 con diagonale di “appena” 5.7 pollici, un valore decisamente inferiore rispetto a quello che caratterizza i display dei tre smartphone presentati al Mobile World Congress 2019.

Da notare, inoltre, che il nuovo Sony Xperia 4 sarà un medio-alto di gamma con la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 710 che verrà supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. A completare le specifiche tecniche trapelate sino ad ora ci sarà una batteria da 2.800 mAh. 

Per il momento, non ci sono informazioni in merito ad una possibile data di uscita del nuovo Sony Xperia 4. Lo smartphone potrebbe essere una delle principali novità della gamma del costruttore nipponico per la seconda metà del 2019. Ulteriori aggiornamenti sul progetto potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

fonte Gizmochia
Potrebbe piacerti anche