OnePlus 7 svelato da un primo render, display senza notch e camera anteriore a scomparsa

Tra i prossimi top di gamma in arrivo sul mercato c’è anche il nuovo OnePlus 7. Lo smartphone è protagonista delle news di oggi grazie ad un nuovo render, realizzato da OnLeaks e Pricebaba, che ci svela quello che dovrebbe essere il design definitivo del nuovo device di OnePlus.

Come potrete notare dando un’occhiata al video riportato qui di seguito, che ci offre uno sguardo completo del design dello smartphone, il nuovo OnePlus 7 dovrebbe presentare un display senza notch e con cornici ridotte ai minimi termini. La fotocamera anteriore dovrebbe essere a scomparsa. Il display dovrebbe essere un‘unità Super AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+.

Da notare, inoltre, nella parte posteriore, la presenza di una tripla fotocamera con sensori allineati in senso verticale. I sensori posteriori sporgeranno leggermente rispetto al resto della scocca. Sul bordo inferiore c’è una porta USB-C mentre non c’è, come prevedibile, il jack audio.

Ecco il video:

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 7 arriverà sul mercato con il SoC Snapdragon 855, lo stesso che troviamo su Xiaomi Mi 9, che sarà supportato da almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Per il momento, non ci sono ancora informazioni sulla batteria e sulle specifiche tecniche delle fotocamere. Ancora da valutare il prezzo che potrebbe partire da circa 550 Euro.

Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di OnePlus (in arrivo anche in una variante 5G riservata ad alcuni mercati) arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche