Redmi Note 7: disponibile da oggi su Amazon da 179 Euro

E’ disponibile da oggi su Amazon il nuovo Redmi Note 7, il mid-range destinato a diventare uno degli smartphone più venduti in assoluto nei prossimi mesi grazie all’eccellente rapporto qualità/prezzo. Su Amazon è acquistabile la versione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno dello smartphone che è venduto e spedito da Amazon con consegne programmate dalla giornata di domani.

Il Redmi Note 7 è disponibile in versione Dual SIM e nelle colorazioni Space Black e Neptune Blue.

Ricordiamo che in Italia è già disponibile, con prezzi da 199,90 Euro, la variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno del nuovo Redmi Note 7, acquistabile da diversi rivenditori italiani oltre che sul sito ufficiale. Su Amazon, questa versione è disponibile solo nella variante importata dalla Spagna e presenta un costo di circa 220-230 Euro a seconda del rivenditore scelto.

La scheda tecnica del nuovo Redmi Note 7 presenta un display da 6.2 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. A completare le specifiche tecniche troviamo una batteria da 4.000 mAh, una doppia fotocamera posteriore con sensore posteriore da 48 Megapixel ed un sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore della scocca. Lo smartphone presenta Android Pie 9.0 con MIUI.

Potrebbe piacerti anche