Samsung Galaxy S10 5G: uscita imminente ma solo in alcuni mercati

Oltre ai nuovi Galaxy S10, S10 Plus e S10e, in casa Samsung si lavora al lancio commerciale del nuovo Samsung Galaxy S10 5G, il primo smartphone della casa coreana a poter contare sul supporto al nuovo standard di connettività. Il device, come confermato in queste ore, sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile in Corea del Sud e negli USA. 

Secondo le prime indiscrezioni, non ancora confermate ufficialmente, il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S10 5G dovrebbe essere superiore di circa 300 dollari rispetto al prezzo di listino del Galaxy S10 Plus. Ulteriori dettagli sul prezzo del nuovo device arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 5G arriverà anche in Italia grazie ad una serie di partnership che Samsung ha formalizzato con TIM e Vodafone. Il lancio commerciale nel nostro Paese avverrà solo in un secondo momento, probabilmente nel corso della seconda metà del 2019.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Samsung Galaxy S10 5G può contare su di un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale  con risoluzione QHD+ supportato dal SoC Exynos 9820 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno non espandibile. Lo smartphone presenterà anche una batteria da 4.500 mAh. 

Continuate a seguirci per tutti i dettagli relativi all’arrivo in Italia del device.

fonte VentureBeat
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.