Redmi Note 7: in Italia dal 15 marzo con prezzi da 179 Euro

Xiaomi annuncia oggi l’imminente uscita in Italia del nuovo Redmi Note 7, l’ottimo mid-range che ha tutte le carte in regola per diventare, da subito, il nuovo punto di riferimento per la fascia bassa del mercato. Lo smartphone sarà disponibile nel nostro Paese in due versioni (3/32 GB e 4/64 GB).

La variante 4/64 GB del nuovo Redmi Note 7 arriverà in Italia dal prossimo 15 marzo con un prezzo di 199 Euro. Questa variante sarà venduta da diversi rivenditori italiani oltre che sul sito ufficiale Xiaomi e nei Mi Store. Per quanto riguarda, invece, il modello 3/32 GB sarà necessario attendere sino al prossimo 21 marzo. In questo caso, il prezzo del device sarà di 179 Euro. Questa versione sarà venduta solo da Amazon e dal sito ufficiale e dai Mi Store.

Attualmente, il Redmi Note 7 è già disponibile su Amazon ma si tratta della versione importata da altri mercati europei (probabilmente dalla Spagna) e presenta un prezzo superiore a quello del listino italiano. Il consiglio, per chi fosse interessato all’acquisto del nuovo mid-range, è di attendere i pochi giorni che ci separano dall’effettiva uscita italiana del prodotto.

Ricordiamo che il Redmi Note 7 può contare su display con notch a goccia con diagonale di 6.3 pollici e risoluzione Full HD+  che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, da una batteria da 4.000 mAh e da una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche