Samsung Galaxy A7 (2018) comincia a ricevere Android Pie 9 in versione stabile!

Periodo particolarmente intenso sul fronte aggiornamenti per Samsung: se qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo di Android Pie 9 sui Galaxy A8, A8 Plus e Galaxy A9 (clicca qui per saperne di più), oggi ci sono ghiotte novità anche per il Samsung Galaxy A7 (2018).

Ebbene, anche il medio gamma lanciato ad inizio dello scorso anno sta cominciando a ricevere il suo primo major update, con l’ultima versione del robottino verde attualmente in fase di rilascio. Per il momento le segnalazioni arrivano soprattutto dalla Russia (dall’est Europa è partito il roll out anche per i modelli sopracitati): il firmware può essere identificato con la sigla A750FNPUU1BSC4 ed è disponibile via OTA.

Non ci sono particolari indicazioni sulle tempistiche di rilascio anche per le versioni di Samsung Galaxy A7 (2018) in Italia, ma è facile immaginare che sarà questione di qualche giorno, se non ora, prima che anche il nostro paese venga toccato dall’aggiornamento.

Da segnalare la presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate a febbraio 2019 (per la verità non sono le ultime rilasciate da Google) così come, ovviamente, quella della nuova interfaccia personalizzata, la Samsung One UI. Per avere più info sul changelog, il consiglio è quello di consultare questo link.

Di seguito, invece, il link per acquistare Samsung Galaxy A7 (2018) al miglior prezzo su Amazon: Samsung Galaxy A7 Smartphone, 64 GB, Dual SIM, Nero [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche