Samsung Galaxy A70 e A60 certificati TENAA: c’è anche il sensore impronte nel display

A mettere un po’ d’ordine nella sfilza di rumors che nelle ultime settimane hanno visti come protagonisti Samsung Galaxy A70 e Galaxy A60 ci ha pensato il TENAA: l’ente di certificazione cinese ha passato al vaglio i due device, rivelandone alcuni dettagli che di certo stuzzicheranno la fantasia degli appassionati.

Vale la pena ricordare per l’ennesima volta che quest’anno il produttore coreano ha deciso di rivoluzionare tutta la gamma Galaxy A: sono già stati ufficializzati gli A10, A20, A30, A40 e  A50, ora tocca ad altri due mid-range con qualche caratteristica da smartphone top, attesi col Galaxy A90 nell’evento del 10 aprile.

E’ il caso soprattutto di Samsung Galaxy A70atteso con un sensore per le impronte digitali integrato nel display Infinity-U (notch a goccia) da 6.7 pollici e risoluzione in Full HD+. Le dimensioni generose dello schermo comporteranno anche una maxi-batteria da 4.500 mAh, mentre non sfigurerà il comparto fotografico: sul retro ci saranno tre fotocamere da 32+8+5 MP mentre la selfie cam arriverà ad una risoluzione da 32 MP. Il SoC scelto dovrebbe inoltre essere uno Snapdragon 675 con 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Specifiche che renderanno il Galaxy A70 uno dei migliori smartphone medio gamma di quest’anno.

Ci sarà una tripla fotocamera posteriore anche sul Samsung Galaxy A60: in questo caso, però, la batteria si limiterà a 3.410 mAh e il sensore per le impronte digitali occuperà una posizione più consona sul retro.

fonte fonearena
Potrebbe piacerti anche