Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe arrivare molto prima del previsto

E’ spuntato, un po’ a sorpresa, un teaser ufficiale condiviso dalla stessa azienda cinese sul proprio profilo Weibo in cui si lascia immaginare un arrivo imminente dello Xiaomi Mi Mix 4. Si tratta, come detto, di un mini-annuncio sorprendente considerato che gli smartphone appartenenti alla gamma sono stati sempre presentati durante il periodo autunnale.

A dirla tutta, comunque, nell’immagine che troverete in alto e in cui viene raffigurata soltanto la sagoma del successore del Mi Mix 3 non c’è un riferimento specifico a Xiaomi Mi Mix 4. Insomma, restano valide le ipotesi che portano, molto semplicemente, alla già annunciata versione 5G del Mi Mix 3 o al rumoreggiato Mi Mix 3s.

L’impressione, però, è che siamo di fronte al primo vero segnale del futuro top di gamma. In tal caso ci sarebbe ovviamente curiosità per conoscere i motivi che porterebbero ad un arrivo così anticipato rispetto al recente passato. E, stando alle primissime voci di corridoio, ci sarebbe la volontà da parte di Xiaomi di mettere subito in soffitta il sistema di fotocamere a scomparsa che ha caratterizzato l’ultimo modello, lanciato – lo ricordiamo – nell’ottobre 2018.

Tale soluzione ha sì permesso al Mi Mix 3 di portare su livelli altissimi il rapporto screen to body ma, probabilmente, non è riuscita a far breccia tra gli utenti. Possibile che sia il foro sul display la novità dello Xiaomi Mi Mix 4, un’ipotesi che spiegherebbe in parte anche l’assenza totale di riferimenti visivi nel teaser che vi proponiamo a inizio articolo.

Intanto è possibile acquistare Xiaomi Mi Mix 3 al miglior prezzo su Amazon seguendo questo link: Mi Mix 3 6 GB RAM + 128 GB Onyx schwarz

Potrebbe piacerti anche