Samsung Galaxy Tab A Plus (2019) è ufficiale: ecco la scheda tecnica completa

Dopo i leak di ieri, in queste ore Samsung ha ufficializzato il nuovo Samsung Galaxy Tab A Plus (2019), un tablet di fascia media che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in un settore che, ad oggi, presenta un numero davvero limitato di prodotti. Da notare, in ogni caso, che, per ora, la casa coreana ha diffuso solo la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab A Plus (2019) senza divulgare alcun dettaglio su prezzo e data di uscita.

Il nuovo tablet coreano può contare su di un display FullHD da 8 pollici di diagonale affiancato da un SoC Octa-Core (1.8 GHz + 1.6 GHz). Il modello di SoC non è stato specificato ma dovrebbe trattarsi dell’Exynos 7885 che troviamo, ad esempio, su smartphone di fascia media dello scorso anno come il Galaxy A7 (2018).

Tra le specifiche tecniche del nuovo tablet di casa Samsung troviamo 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno oltre ad una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 4.200 mAh. Il tablet arriverà sul mercato con Android Pie 9.0. Inclusa nel prezzo, inoltre, ci sarà anche una S-Pen.

Ulteriori dettagli in merito all’avvio delle vendite del nuovo Samsung Galaxy Tab A Plus (2019) arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche