Spotify Premium Duo: il nuovo abbonamento per due persone

Spotify ha avviato la fase di test per il nuovo abbonamento Spotify Premium Duo, una soluzione inedita che permetterà a due persone (che vivono allo stesso indirizzo) di usufruire della versione Premium del popolare servizio di musica in streaming, senza quindi annunci pubblicitari o limitazioni nell’utilizzo dell’app mobile.

Il nuovo abbonamento Spotify Premium Duo è attualmente in fase di test in alcuni mercati con un prezzo di 12,49 Euro al mese. Questa nuova soluzione andrà a collocarsi a metà tra la versione Premium tradizionale, che costa 9,99 Euro al mese, e la versione Family, che costa 14,99 Euro al mese e permette l’accesso al servizio ad un massimo di sei persone (in teoria c’è sempre il vincolo “che vivono allo stesso indirizzo”). Due utenti Premium potranno passare a Premium Duo senza perdere la propria libreria musicale. 

Al momento, non ci sono informazioni in merito all’arrivo in Italia di questa nuova formula di abbonamento che andrà a completare l’offerta di Spotify. Staremo a vedere, inoltre, se l’introduzione della versione Premium Duo porterà ad una modifica dei prezzi delle altre versioni dell’abbonamento al servizio di musica in streaming.

Ulteriori dettagli su questa nuova formula di abbonamento dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni quando scopriremo se Premium Duo arriverà anche in Italia.

fonte Spotify
Potrebbe piacerti anche