Samsung Galaxy Watch Active da oggi è in vendita in Italia a 249 euro (con omaggio)

Da oggi, 15 marzo, Samsung Galaxy Watch Active è disponibile anche in Italia. Il colosso coreano ha precisato che lo smartwatch, presentato lo scorso 20 febbraio, è disponibile al prezzo di 249 euro nelle colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green.

Degna di nota l’iniziativa che accompagna il lancio commerciale e che prevede un graditissimo omaggio per chi acquisterà l’indossabile da oggi fino al 29 marzo: parliamo della Samsung Wireless Battery Pack, caricabatterie portatile compatibile con tutti i dispositivi che supportano la ricarica senza fili. Per ricevere l’omaggio, una volta acquistato il Samsung Galaxy Watch Active sarà necessario registrarsi (con prova d’acquisto) su questo link.

Per chi fosse interessato, il consiglio è quello di leggere la scheda completa del wearable nel nostro articolo dedicato. Vale la pena comunque ricordare che Samsung Galaxy Watch Active, uno dei migliori smartwatch in assoluto, arriva con un un display AMOLED da 1.1 pollici (senza ghiera) con risoluzione da 360 x 360 px,

A bordo c’è un processore dual core Exynos 9110 con 768 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno; la batteria è di 230 mAh, la versione bluetooth supportata è la 4.2. Non manca la certificazione IP68 per resistenza ad acqua e polvere oltre ad un’infinità di funzionalità legate all’attività sportiva e al controllo della propria salute (tra cui anche il monitoraggio della pressione sanguigna). Da segnalare, infine, anche i controlli vocali (si potranno quindi effettuare chiamate o mandare messaggi) tramite le funzionalità di Bixby.

 

Potrebbe piacerti anche