TIM: ecco la nuova offerta da 50 GB a 9,99 Euro al mese

TIM lancia la nuova offerta Titanium Go. Si tratta di una nuova operator attack che sarà attivabile nei negozi dell’operatore a partire dal prossimo 25 di marzo. Questa nuova offerta metterà a disposizione minuti ed SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo periodico di 9,99 Euro al mese.

Trattandosi di una “operator attack”, quest’offerta non sarà disponibile per tutti. La nuova Titanium Go, infatti, potrà essere attivata solo da chi richiederà la portabilità del numero passando da Iliad o da un operatore virtuale (è esclusa solo Kena Mobile). Quest’offerta sostituisce una precedente tariffa promozionale (TIM Steel S) con minuti illimitati e 50 GB (quindi senza SMS) attivabile al costo di 6,99 Euro al mese sino a domenica 24 marzo dai clienti Iliad e di operatori virtuali.

L’attivazione in negozio di quest’offerta prevede un costo di 12 Euro che va a sommarsi al costo della SIM di 10 Euro, salvo promozioni locali, ed alla prima ricarica obbligatoria. Il costo complessivo del passaggio sarà superiore ai 30 Euro (l’importo effettivo è a discrezione del rivenditore in quanto collegato alla ricarica obbligatoria da effettuare).

Ulteriori dettagli sulla nuova offerta operator attack di TIM arriveranno nel corso dei prossimi giorni. La commercializzazione di questa tariffa, come detto, prenderà il via ad inizio della prossima settimana e, quindi, c’è ancora tempo per attivare la versione da 6,99 Euro senza SMS.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche