Uno smartphone Redmi in edizione speciale “Avengers”?

Redmi 7, Note 7 e Note 7 Pro: staccatosi da poco più di due mesi da Xiaomi, il brand cinese si è subito fatto valere sul mercato per un’offerta ultra-competitiva dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo proponendo smartphone che sono da considerarsi già tra i migliori mid-range sul mercato. Ora arrivano anche le prime partnership di rilievo che puntano ovviamente a rendere ancora più “globale” il marchio.

Su Weibo, infatti, tramite il proprio profilo ufficiale, Redmi ha reso nota la collaborazione con Marvel Studios. Un accordo studiato in vista del lancio del nuovo film “Avengers: Endgame” che in Cina verrà proiettato per la prima volta il 24 aprile, due giorni prima che nel resto del mondo.

Considerato che dell’accordo non sono stati rivelati ulteriori dettagli, è facile intuire che per quella data uno dei tre smartphone sopracitati (chissà se proprio il Note 7 Pro) arriverà in una nuova edizione speciale dedicata proprio ai supereroi Marvel, in modo da promuovere efficacemente anche la pellicola.

Pur trattandosi in assoluto di una partnership quantomeno sorprendente con Redmi, va comunque ricordato che lo scorso anno Marvel effettuò un’operazione commerciale simile, quando poco prima dell’uscita nelle sale di “Avengers: Infinity War” gli appassionati di tecnologia poterono godersi una “special edition” di OnePlus 6. Sarà così anche per Redmi?

fonte Igyaan
Potrebbe piacerti anche