Vodafone: nuova offerta winback da 50 GB a partire da 6,99 Euro al mese

Vodafone sta lanciando una nuova campagna winback con SMS riservati agli ex clienti selezionati che potranno attivare un’offerta con minuti illimitati e 50 GB in 4G (il nome della tariffa è Special Minuti 50 Giga). Il costo effettivo di quest’offerta varia a seconda del cliente.

La versione più economica prevede un costo di 6,99 Euro al mese e viene proposta ad ex clienti passati a PosteMobile o altri operatori virtuali. L’offerta è disponibile anche al costo di 7,99 Euro al mese oppure al costo di 8,99 Euro al mese. Il contributo di attivazione è di 6.01 Euro e va a sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica obbligatoria (l’importo è a discrezione del rivenditore) per determinare i costi complessivi di passaggio.

La nuova campagna promozionale, stando a quanto indicato negli SMS inviati agli ex clienti, terminerà il prossimo 21 marzo, data ultima per poter sottoscrivere la nuova offerta Vodafone da 50 GB nel caso si sia ricevuto il messaggio che invita a rientrare “alla base”.

Da notare, inoltre, che la Special Minuti 50 GB è disponibile, presso alcuni rivenditori, anche come operator attack ed è attivabile a 6,99 Euro al mese da clienti di operatori virtuali e a 7,99 Euro al mese da clienti Iliad o Kena Mobile. Per queste offerte è previsto un contributo di attivazione di 12 Euro.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche