Wind e Tre lanciano nuove offerte con 50 GB a 6,99 Euro al mese

I marchi Wind e Tre, da tempo controllati dalla stessa azienda, Wind Tre, hanno lanciato nuove offerte con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati al costo di 6,99 Euro al mese. Le offerte in questione sono Wind Smart 50 Flash e Tre Play 50 Unlimited. 

Per quanto riguarda Wind, la nuova Wind Smart 50 Flash, già proposta in passato con costi simili, è disponibile solo per chi richiede la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (nell’elenco non sono compresi Ho. Mobile e Coop Voce). L’offerta è attivabile nei negozi Wind con un contributo di attivazione di 11,99 Euro (invece che 21,99 Euro) se la SIM resterà attiva per 24 mesi.

Tre Play 50 Unlimited è, invece, disponibile per tutti. Nei negozi Tre, infatti, questa tariffa è disponibile come “operator attack” con le stesse limitazioni dell’offerta Wind mentre online è attivabile da tutti tramite questo link (è necessario effettuare una ricarica del credito di 20 Euro).

Da notare che, come tutte le offerte Tre, anche Tre Play 50 Unlimited include l’Opzione 4G LTE per poter navigare sotto rete 4G. Quest’opzione è gratuita sino a giugno e poi presenta un costo di 1 Euro al mese in più. Le due offerte non presentano vincoli di alcun tipo ed, almeno per il momento, non presentano una data di scadenza specifica.

Potrebbe piacerti anche