Lo zoom periscopico di Huawei P30 Pro promette scintille a giudicare da queste foto

Mancano poco più di due settimane all’arrivo di Huawei P30 Pro, la versione probabilmente più attesa del futuro top di gamma. Dello smartphone si sta parlando molto in questi giorni, considerato che l’abbiamo già visto in una foto reale e che promette un comparto fotografico di assoluto livello.

Sappiamo ormai con quasi assoluta certezza che il device potrà contare su tre fotocamere posteriori accompagnate da un sensore ToF: quest’ultimo consentirà di avere una qualità degli scatti eccelsa anche in condizioni di scarsa luminosità. Ma a catturare l’attenzione degli appassionati sarà probabilmente lo zoom periscopico che caratterizzerà una delle tre fotocamere sul retro.

Si tratta di una soluzione molto simile a quella che Oppo ha annunciato durante il Mobile World Congress di Barcellona (il famoso zoom 10x) e che, stando alle prime immagini che stanno circolando, potrebbe essere davvero una sorta di killer feature per Huawei P30 Pro.

Così su Weibo sono emerse alcune immagini ufficiali che mettono in risalto proprio la potenza di questo zoom. Probabile, anzi quasi certo, che le foto in questione abbiano subito qualche ritocco, ma è innegabile che la potenza di questo strumento consentirà di ottenere risultati molto simili a quelli che troverete nella galleria in alto e che trasformeranno Huawei P30 Pro in uno dei migliori camera-phone sul mercato.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche